24 Aprile 2018
news

Mister Andreazzoli alla vigilia di Cesena-Empoli

16-04-2018 14:20 - Serie B ConTe.it
Il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza nella sala stampa Antonio Bassi dello stadio Castellani in vista della gara di domani con il Cesena.
"Domani affrontiamo un avversario con numeri importanti ha dichiarato Andreazzoli - che sono esattamente il contrario dei nostri sotto tanti punti di vista. Ma i numeri dicono sempre la verità e quelli del Cesena di dicono che possono darci fastidio se non poniamo la giusta attenzione alla gara. Inoltre dobbiamo tenere conto che andiamo a giocare su un campo sintetico che per noi non è il massimo; un campo dove hanno vinto solo Cittadella ed Ascoli. Il Cesena arriva da un buon pareggio con la Salernitana e la vittoria in casa con l´Entella e per questo dico che la gara di domani sera andrà affrontata nella giusta maniera perchè in questo campionato non ci sono partite facili o avversari che si fanno preferire ad altri. Dobbiamo fare attenzione e riconoscere che hanno tutte le carte in regola per farci male, ma allo stesso tempo andare a giocarcela come sempre, con lo stesso atteggiamento e lo stesso modo di interpretare la gara"
"Veseli è squalificato e non ci sarà ha proseguito il tecnico azzurro - Krunic sta nettamente meglio, mentre Ninkovic si è allenato negli ultimi giorni e potrà essere a disposizione. Donnarumma? Si è allenato regolarmente e ha già riassaggiato il campo sabato con la Pro Vercelli: siamo sicuri che non avrà ulteriori problemi e per noi si tratta di un rientro importante. Ma più in generale la squadra sembra godere di ottima salute, nella gara di sabato mi è piaciuta sotto l´aspetto fisico, chi è subentrato ha fatto bene e ha dato un bel contributo. Siamo contenti e sicuri della nostra condizione che poi, come sempre, andrà verificata sul campo".
"Non mi aspettavo che arrivassimo a questo punto con un simile vantaggio ha concluso Andreazzoli -. Siamo stati bravi a fare quello che abbiamo fatto, quando arrivai parlavamo di alzare la media ma siamo andati addirittura oltre e sinceramente non avrei mai pensato di essere in questa situazione. Serie A sempre più vicina? Io mi baso molto sulle esperienze passate, che credo insegnino sempre qualcosa; per questo vi invito a ritornare indietro di un anno e ripercorrere quello che è accaduto la passata stagione all´Empoli, quando aveva 11 punti di vantaggio e sappiamo purtroppo com´è andata a finire. Il calcio è talmente imprevedibile che non possiamo assolutamente abbassare la guardia: stiamo facendo un lavoro serio e dobbiamo tener sempre presente che contano i fatti e che partite scontate, come visto anche la settimana scorsa nelle gare di coppa, non esistono. Noi dobbiamo pensare solo al presente e alla gara di domani, andando avanti passo dopo passo senza fretta".

Ascolta le parole del tecnico azzurro su Empoli Football Channel.


Fonte: Empoli Fc
video
Mister Andreazzoli alla vigilia di Cesena-Empoli

ACQUISTA BIGLIETTO ONLINE

[]

Serie B ConTe.it

classifica alla 37° giornata 23-04-2018
SQUADRA PT
logo EMPOLIEMPOLI76
logo PalermoPalermo63
logo ParmaParma63
logo FrosinoneFrosinone62
logo PerugiaPerugia57
logo BariBari57
logo CittadellaCittadella56
logo VeneziaVenezia55
logo FoggiaFoggia51
logo SpeziaSpezia47
logo CarpiCarpi47
logo BresciaBrescia46
logo SalernitanaSalernitana44
logo CremoneseCremonese43
logo PescaraPescara42
logo CesenaCesena40
logo NovaraNovara40
logo Virtus EntellaVirtus Entella40
logo AscoliAscoli39
logo TernanaTernana37
logo AvellinoAvellino37
logo Pro VercelliPro Vercelli34
[ >> ]
[]
[]

L´EMPOLI

[]

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata