20 Gennaio 2019
news

Empoli-Vicenza 0-1

15-08-2015 21:05 - Serie A
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Martinelli (73.Bittante), Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Diousse, Croce (85´ Krunic); Saponara; Maccarone (66´ Mchedlidze), Pucciarelli.
A disposizione: Pelagotti, Pugliesi, Zambelli, Costa, Camporese, Brillante, Ronaldo, Krunic, Piu. All. Giampaolo.
VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Mantovani, D´Elia; Gagliardini (78´ Sbrissa), Cinelli, Urso; Vita, Gatto (74´ Raicevic), Giacomelli (90´Pinato).
A disposizione: Marcone, Kerezovic, El Hasni,, Camisa, Pettinari. All. Marino.
ARBITRO: Cervellera di Taranto (Passeri-Vuoto)
MARCATORI: 54´ Gatto
AMMONITI: Saponara, Urso

Finisce subito l´avventura degli azzurri nella Tim Cup 205-16: al Castellani, nella gara valida per il terzo turno eliminatorio vince il Vicenza di Marino. Azzurri in campo col 4-3-1-2 con Martinelli a destra nel pacchetto arretrato; in avanti Saponara dietro Pucciarelli e Maccarone. Bell´avvio azzurro, che va subito vicino al gol: Pucciarelli ruba palla sulla sinistra, mette al centro ma Saponara non riesce a concludere. Ancora Empoli pericoloso, con Zielisnki prima e Saponara poi che sfiorano il palo alla destra di Vigorito. Il Vicenza con il tempo sembra prendere le misure agli azzurri, che non riesco a renderis pericolosi fino al finale di tempo. Al 43´ gol annullato all´Empoli: tiro di Saponara, parata di Vigorito e Maccarone che mette in rete ma in posizione irregolare. Nel finale di tempo, prima dell´intervallo, da registrare un giallo a Saponara per simulazione.
Nella ripresa parte meglio l´Empoli: al 49´ su un cross dalla sinistra, Maccarone la tocca con la punta e Vigorito mette in angolo. Pochi minuti dopo grande occasione per il Vicenza: Giacomelli scatta sul filo del fuorigioco ma davanti a Skorupski manda a lato. Ma, purtroppo, il vantaggio ospite è solo rimandato: al 54´ Gatto al volo mette in rete per il vantaggio biancorosso sfruttando bene un cross dalla destra. L´Empoli prova a reagire e Giampaolo ricorre alla panchina: dentro prima Mchedlidze poi Bittante (fuori Maccarone e Martinelli(; il Vicenza risponde con Raievic e Sbrissa. L´Empoli cerca il forcing finale, stabilendosi nella metà campo vicentina alla ricerca del gol del pari, che però non arriva. Dentro anche Krunic, ma il risultato non cambi più. Al Castellani, Vicenza batte Empoli 1-0


Fonte: Empoli FC

PROSSIMA PARTITA

Serie A Tim

classifica alla 19° giornata 29-12-2018
SQUADRA PT
logo JuventusJuventus53
logo NapoliNapoli41
logo InterInter39
logo LazioLazio32
logo MilanMilan31
logo RomaRoma30
logo SampdoriaSampdoria29
logo AtalantaAtalanta28
logo TorinoTorino27
logo FiorentinaFiorentina26
logo SassuoloSassuolo25
logo ParmaParma25
logo GenoaGenoa23
logo CagliariCagliari20
logo UdineseUdinese18
logo SpalSpal17
logo EmpoliEmpoli16
logo BolognaBologna13
logo FrosinoneFrosinone10
logo Chievo VeronaChievo Verona8
[ >> ]
[]

L´EMPOLI

[]

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata