20 Gennaio 2019
news

Empoli-Perugia: prezzi e modalità di vendita dei biglietti

09-01-2019 13:21 - News
A partire dalle ore 16.00 di domani, giovedì 10 gennaio, saranno in vendita i biglietti per l’amichevole Empoli-Perugia che si disputerà sabato 12 gennaio alle ore 15.00 allo Stadio Castellani.
I tagliandi saranno disponibili ai seguenti prezzi:
POLTRONA, TRIBUNA INFERIORE - €. 10,00
MARATONA - €. 5,00
UNDER 14 - OMAGGIO

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI - I tagliandi saranno in vendita all’Empoli Store e nei Punti Vendita VivaTicket, oltre che il giorno della gara presso le biglietterie (posizionate in via della Maratona, zona ingresso Campo Sussidiario) a partire dalle ore 13.30.
EMPOLI STORE (Orario di apertura al pubblico)
Giovedì 10 gennaio - dalle ore 16.00 alle ore 20.00
Venerdì 11 gennaio - dalle ore 09.30 alle ore 13.00; dalle ore 16.00 alle ore 20.00
Sabato 12 gennaio - dalle ore 09.30 alle ore 13.00
Punti Vendita VivaTicket:
Unione Clubs Azzurri Empoli Tel. 0571/993917
I viaggi dei mercanti Empoli Tel. 0571/72420

MODALITÀ DI VENDITA
Per velocizzare l’acquisto del biglietto, i possessori di Fidelity Card “We are Family” ed “Empoli Member” potranno, esibendo la card al personale di biglietteria, caricare in modalità digitale il titolo della gara.
Il biglietto omaggio “Under 14” è valido per i nati dal 01-01-2005. Per usufruire del biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14 e ne garantisca la sorveglianza. I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne.
La società consiglia, inoltre, ai propri sostenitori, al fine di evitare code e disagi ai botteghini il giorno della gara, dovute all’acquisizione dei dati anagrafici, di acquistare il biglietto in prevendita. Si ricorda che così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. Al momento dell’accesso allo stadio è necessario esibire il biglietto e un documento di identità.
L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani di Empoli e norme Etiche” predisposti da Empoli Fc spa per i propri sostenitori, in conformità a quanto previsto dal nuovo art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). L’acquisto dei biglietti tramite web è attivo con la sola modalità “Stampa a casa” attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge.
Ricordiamo che presso le zone di “prefiltraggio” dello Stadio “Carlo Castellani” sarà effettuato, su ogni singolo spettatore, il controllo di corrispondenza tra biglietto e documento di identità esibito.

RICHIESTE ACCREDITI - Le richieste di accredito per i possessori di tessere Aia, Figc, Coni e osservatori possono essere inviate a info@empolifc.com (Si ricorda che le richieste inviate ad un diverso indirizzo mail rispetto non saranno prese in considerazione).
Le richieste per gli accrediti media dovranno essere inviate all'indirizzo accrediti@empolifc.com entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 11 gennaio- Le suddette richieste devono essere compilate su carta intestata della testata richiedente, firmate dal direttore responsabile, corredate da data di nascita, codice fiscale e numero della tessera professionale con l'Ordine di appartenenza e saranno valutate in base alla disponibilità di capienza della tribuna stampa.


Fonte: Empoli Fc

PROSSIMA PARTITA

Serie A Tim

classifica alla 19° giornata 29-12-2018
SQUADRA PT
logo JuventusJuventus53
logo NapoliNapoli41
logo InterInter39
logo LazioLazio32
logo MilanMilan31
logo RomaRoma30
logo SampdoriaSampdoria29
logo AtalantaAtalanta28
logo TorinoTorino27
logo FiorentinaFiorentina26
logo SassuoloSassuolo25
logo ParmaParma25
logo GenoaGenoa23
logo CagliariCagliari20
logo UdineseUdinese18
logo SpalSpal17
logo EmpoliEmpoli16
logo BolognaBologna13
logo FrosinoneFrosinone10
logo Chievo VeronaChievo Verona8
[ >> ]
[]

L´EMPOLI

[]

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata