23 Novembre 2017
news

Presentato l´accordo tra Empoli Fc e Lyoness Italia

31-01-2017 15:32 - Serie A Tim
Empoli Fc e Lyoness Italia, la Shopping Community internazionale presente in Italia con quasi 10.000 imprese convenzionate e più di 760.000 iscritti, hanno presentato oggi un nuovo accordo che permetterà ai sostenitori azzurri di richiedere gratuitamente la Cashback Card Lyoness direttamente all´Empoli Store.
L´iniziativa è stata svelata questa mattina nella sala stampa Antonio Bassi dello stadio Castellani di Empoli, alla presenza delle Ad azzurro Francesco Ghelfi, della responsabile marketing Rebecca Corsi, del capitano Massimo Maccarone, dell´Ad Edoardo Moretti e del regional manager Claudio Greco di Lyoness Italia srl.
Con ogni acquisto effettuato all´interno dell´Empoli Store e presso le aziende convenzionate, gli appassionati potranno ricevere un ritorno in denaro, accumulare Shopping Points con i quali accedere a prodotti o servizi a prezzi particolarmente convenienti, e allo stesso tempo sostenere la ONLUS Empoli For Charity attraverso una formula che vedrà l´1% delle spese effettuate dai tifosi all´interno della Shopping Community Lyoness destinato a progetti di solidarietà.
Questa nuova partnership offrirà agli sportivi esclusivi vantaggi d´acquisto in diversi settori merceologici grazie alle convenzioni strette con numerose imprese e con i più importanti siti di e-commerce. La collaborazione nasce dall’importanza strategica del mondo sportivo per Lyoness e dalla volontà Empoli FC di creare uno shopping network per garantire ai possessori della Cashback Card brandizzata con il logo dell’Empoli FC sconti e offerte uniche.
"Siamo entusiasti di presentare questa novità dell´accordo che abbiamo con l´Empoli FC, a conferma dell´impegno già stabilito per offrire ai tifosi della squadra di calcio non solo la possibilità di avere accesso ai numerosi vantaggi proposti dal network Lyoness, ma allo stesso tempo di contribuire ai progetti di solidarietà portati avanti dalla società e la sua ONLUS sul territorio", ha dichiarato Edoardo Moretti, Amministratore Delegato Lyoness Italia srl.
"Siamo felici e orgogliosi di presentare questa partnership con Lynoess - ha detto l´Amministratore Delegato azzurro Francesco Ghelfi - L´obiettivo è quello di dare un vantaggio ai nostri tifosi che, attraverso le card che abbiamo gratuitamente distribuito, potranno fare acquisti presso gli esercizi convenzionati ricevendo degli sconti. È un´iniziativa che vuole creare una sinergia con le aziende e gli esercizi convenzionati, auspicando un buono sviluppo commerciale di questo progetto".
Al livello mondiale attualmente la community Lyoness raggruppa oltre 70.000 imprese in 47 paesi, mentre in Italia le piccole e medie realtà convenzionate che possono offrire i vantaggi d´acquisto della Shopping Community sono quasi 10.000. Il network italiano è in costante crescita e si avvale della collaborazione di partner come Tamoil, Simply, Euronics e Gruppo Coin o player di rilievo nel settore dello shopping online quali Yoox, Ebay, Booking.com e Groupon.


Fonte: Empoli FC
video
Presentato l´accordo tra Empoli Fc e Lyoness Italia

ACQUISTA BIGLIETTO ONLINE

[]

Serie B ConTe.it

classifica alla 15° giornata 18-11-2017
SQUADRA PT
logo BariBari26
logo ParmaParma26
logo FrosinoneFrosinone25
logo VeneziaVenezia25
logo PalermoPalermo25
logo EMPOLIEMPOLI24
logo CremoneseCremonese22
logo SalernitanaSalernitana22
logo CittadellaCittadella21
logo PescaraPescara20
logo AvellinoAvellino19
logo PerugiaPerugia18
logo NovaraNovara18
logo BresciaBrescia18
logo FoggiaFoggia18
logo CarpiCarpi18
logo SpeziaSpezia17
logo Pro VercelliPro Vercelli16
logo Virtus EntellaVirtus Entella16
logo TernanaTernana15
logo CesenaCesena15
logo AscoliAscoli13
[ >> ]
[]
[]
[]
[]

L´EMPOLI

[]

web design Studio Activa - info@studioactiva.it